biglietti musei
attività a pagamento e gratuite

biglietti musei e tour on line

ACQUISTA ONLINE E SALTA LA FILA!

Visitare una città prevede anche entrare nei musei principali, visitare gallerie d’arte, palazzi antichi o spostarsi con autobus turistici.Insomma partire avendo comprato i biglietti dei musei  farà si che che risparmierete tempo e denaro.La prenotazione dei biglietti on line permette di avere  una programmazione delle giornate, orari  e il famoso  salta fila.

Prenotando su Get your Guide ed Expedia avrete anche la possibilità in caso di cancellazione del viaggio di ottenere il rimborso del biglietto comperato fino a 24 ore dalla partenza.

Le offerte sono sia per l’Italia che per l’estero.

Come prenotare?

Inserite la località e avviate la ricerca. Il sistema vi mostrerà tutte le attrazioni disponibili con i relativi costi.

Una volta scelto quello che più vi aggrada, selezionate il giorno /ora ( in caso di ingressi ai musei) e selezionate il metodo di pagamento.

A pagamento avvenuto vi arriverà l’email con il biglietto da stampare o se siete tecnologici e non volete stampare nulla, basterà scaricare l’app ed i biglietti li avrete in formato elettronico.Semplicissimo da fare: biglietti musei, tour ed attrazioni saranno a portata di click!



 

 

 

biglietti musei

… IL MIO NOME E’ ANNALISA, SONO PUGLIESE, ANZI DIREI SONO FORTUNATAMENTE PUGLIESE, COL MARE A 10 MINUTI DA CASA E IL SOLE TUTTO L’ANNO. LAVORO IN UN’AZIENDA PUBBLICA, SONO SPOSATA E MADRE DI DUE SPLENDIDE RAGAZZE. IMPEGNATA SU PIU' FRONTI CERCO DI RITAGLIARE IL TEMPO PER LA MIA UNICA PASSIONE: VIAGGIARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat