biglietti scontati disneyland paris
Europa

Biglietti scontati Disneyland Paris

 

 

Disneyland Paris si trova a 30 minuti da Parigi, località Marne-la-Vallèe ed è il parco più famoso d’europa.

L’area e’ composta da 2 parchi a tema, Disneyland park, dedicato alle fiabe, Studios Park dedicato ai set cinematografici e avventurosi,  mentre  l’ area iniziale, il Disney Village, è composto da ristoranti, bar e negozi Disney.

L’ingresso è alle 10, facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Parigi città con Rer A e si scende proprio davanti all’ingresso o come abbiamo fatto noi in macchina!

I nostri biglietti li abbiamo acquistati on line ad un prezzo scontatissimo attraverso il sito francese  disneylandparis.fr/offers  al costo di 39 euro cadauno.

Cosa cambia accedendo da questo portale? Cambia che il sito francese attua dei prezzi inferiori rispetto al portale .it… basta inserire il nominativo e fleggare la spunta come residente in Francia, scaricate il biglietto dove comparirà solo il nome e godetevi il parco!

Non aspettatevi giostre tipo quelle di Gardaland o Mirabilandia. Qui è magia allo stato puro e si ha l’impressione di essere in un mondo a parte, ovattato è surreale.

Le attrazioni  sono veramente ben fatte e riproducono fedelmente i personaggi dei cartoni,  é pensato e dedicato interamente ai bambini.

Personaggi che camminano per strada, pronti ad essere fotografati, il castello poi da mille una notte!

 

Se arrivate presto potete prendere il trenino che vi porterà in giro nel parco!

Un consiglio, portatevi dei panini da fuori, all’interno tutto è carissimo! 

Verso le 18 inizia una vera e propria parata con tutti i personaggi dei cartoni con musiche e balli, una specie di carnevale con i carri e tutti vestiti con costumi Disney.

Che dire un parco che può o non può piacere, un giorno sicuramente non basta, non fatevi mancare l’isola dei pirati dei caraibi, mozzafiato, hanno ricreato le esterne di un isola, all’interno di una struttura, pazzesco.
Naturalmente stesso trattamento merita lo spettacolo delle luci sul castello incantato, dire che incanta è un eufemismo!
Si vede tutto il grande lavoro che tutti svolgono egregiamente dal più piccolo degli addetti al grande capo.
Grazie Disneyland Paris, perché nessuno dovrebbe mai smettere di sognare

 

 

 

… IL MIO NOME E’ ANNALISA, SONO PUGLIESE, ANZI DIREI SONO FORTUNATAMENTE PUGLIESE, COL MARE A 10 MINUTI DA CASA E IL SOLE TUTTO L’ANNO. LAVORO IN UN’AZIENDA PUBBLICA, SONO SPOSATA E MADRE DI DUE SPLENDIDE RAGAZZE. IMPEGNATA SU PIU' FRONTI CERCO DI RITAGLIARE IL TEMPO PER LA MIA UNICA PASSIONE: VIAGGIARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat