leggi i diari di viaggio

Diari di viaggio

DIARI DI VIAGGIO

I diari di viaggio sono una raccolta inconsapevole di risposte alle domande che ci poniamo prima di partire o nella mera organizzazione del viaggio.

Dove pernottare? In quale zona?
Conviene fare un abbonamento ai mezzi?
I costi vivi della permanenza?
Il transfer dall’ aeroporto al centro città?
Cosa visitare?
I posti meno conosciuti da non perdersi?

I diari di viaggio sapranno sicuramente  rispondere a queste domande!

Non sono brava a scrivere, ma adoro riportare nero su bianco le mie impressioni, le foto…E’ come se il viaggio continuasse in eterno.

Ritornano in mente episodi, scene che magari non ho scritto. I diari di viaggio diventano un input affinche’ la memoria possa riportare in vita il viaggio stesso. 

 Già riportare alla mente la stessa gioia e felicità di quei giorni è un dono che solo i diari di viaggio hanno il potere di trasmettere: il blog è nato proprio per questo tenere sempre a portata di mano il vissuto e rileggerlo nei momenti tristi mi da una carica senza eguali.

Cliccando sulle varie categorie leggerete gli articoli in base all’area geografica interessata e articoli scritti da wanderlust come me!

Se sei anche tu wanderlust e vorresti che tutti leggessero il tuo diario di viaggio, non esitare e scrivimi tramite email allegando il racconto e le foto. Lo pubblicherò a tuo nome!

Potrebbe essere un’idea per fare una sorpresa a qualcuno, magari con dedica in occasione di qualche ricorrenza che sia un compleanno, un viaggio di nozze o un Natale trascorso tra i mercatini di natale insieme a degli amici!

Vi auguro una buona lettore, aspetto commenti che siano negativi o positivi, ma se sono positivi vi chiedo di condividere!

 

Immagine correlata 

 

Italia

Europa

Il tuo diario di viaggio

La rubrica del turista non per caso

I viaggi di Flo

 

 

WhatsApp chat