viaggio di gruppo berlino
partecipazione viaggio di gruppo

Viaggio di gruppo Berlino

Date: dal 04 al 06 dicembre  2019 viaggio di gruppo Berlino

 

Volo: da prenotare in autonomia  

 

Hotel scelto :   Happy Go Lucky Hotel + Hostel Schöneberg 

al costo di 26 euro a notte circa con colazione inclusa

 

Viaggio di gruppo Berlino, programma:

Il nostro gruppo arriverà in serata del 4 dicembre. Dopo aver sbrigato le formalità del check in in hotel ci dirigeremo verso la città di Berlino in occasione dei mercatini di Natale.

 

I 5 mercatini natalizi di Berlino :

 

Il mercatino al Castello di Charlottenburg, costituito da più di 100 stand, si estende sul piazzale antistante il bellissimo Castello di Charlottenburg, facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata della S-Bahn Westend.

Il mercatino di Neukölln, si trova nel vivo quartiere di Neukölln, vicino alla fermata U7 di Karl-Marx Strasse. Discosto dalle vie più trafficate e conosciute, si sviluppa su Richardplatz, una piazzetta circondata da palazzi ottocenteschi e da alberi decorati con luci e palline di natale.

ll mercatino di Gendarmenmarkt,  Inaugurato ai primi del Novecento, si trova nella meravigliosa Gendarmenmarkt, una delle piazze più famose ed eleganti dell’intera città.

Il mercatino di Alexanderplatz più di 200 stand, è la meta perfetta se siete alla ricerca di un mix tra offerta gastronomica varia, stand di souvenirs e oggettistica low-cost per i regali dell’ultimo minuto e divertenti manifestazioni.

Il mercatino di Santa Lucia a Prenzlauerberg,  si tratta di uno dei mercatini più alla moda fra i giovani di Berlino: situato nel quartiere di Prenzlauerberg, è facilmente raggiungibile anche dal centro, prendendo la U2 fino alla fermata di Schönhauser Allee.

Se sei interessato, contattaci  cliccando sull’icona sottostante.
Il contatto è obbligatorio in quanto il gruppo potrebbe essere già al completo.
 
 

Costi del viaggio ed organizzazione:  Come già detto precedentemente, i voli sono da prenotare in autonomia mentre le camere in appartamento sono state precedentemente bloccate tramite il portale booking.com.

Si condividerà la stanza con persone dello stesso sesso.

Eventuali altre spese sono personali e riguardano ingressi a musei/attrazioni.
Essendo gruppo tutto ciò che può essere acquistato con sconti per gruppi, verrà ovviamente fatto!
 

 

 

 

… IL MIO NOME E’ ANNALISA, SONO PUGLIESE, ANZI DIREI SONO FORTUNATAMENTE PUGLIESE, COL MARE A 10 MINUTI DA CASA E IL SOLE TUTTO L’ANNO. LAVORO IN UN’AZIENDA PUBBLICA, SONO SPOSATA E MADRE DI DUE SPLENDIDE RAGAZZE. IMPEGNATA SU PIU' FRONTI CERCO DI RITAGLIARE IL TEMPO PER LA MIA UNICA PASSIONE: VIAGGIARE

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat