Come partecipare ad un viaggio di gruppo non convenzionale

partecipare ad un viaggio di gruppo

Come partecipare ad un viaggio di gruppo? È una delle domande che mi pongono più spesso e alla quale rispondo semplicemente spiegando come si svolgono questi viaggi non convenzionali. Se non ami viaggiare da sola/o, fai attenzioni ad ogni singola domanda che leggerai qui di seguito perchè ti aiuterà a capire la tipologia di viaggio che generalmente si organizza e se faccio al tuo caso allora non aspettare, è arrivato anche il tuo momento!

  • Hai spirito di adattamento?
  • Riesci a camminare dalla mattina alla sera?
  • Non hai problemi a condividere la stanza con persone del tuo stesso sesso ma sconosciute?
  • Hai solo intenzioni di trascorrere delle piacevoli giornate?
  • Sei predisposto ad organizzare il viaggio senza agenzie e quindi incorrere a inconvenienti come la cancellazione del volo o che l’hotel prenotato su booking.com non rispecchi le foto pubblicizzate?
  • Sei consapevole che essendo un viaggio organizzato col fai da te ognuno è responsabile di se stesso?
  • L’itinerario viene studiato mesi prima con l’aiuto di tutti i partecipanti, ma se non sei capace non preoccuparti!
  • Non c’è alcun guadagno da parte dell’organizzatore e nessun obbligo nei confronti dello stesso o dei partecipanti, questo ti  rende libero di staccarti dal gruppo e visitare in autonomia la città, ma nello stesso tempo sfruttare ciò che si è prenotato a buon prezzo proprio perchè in gruppo si collabora e si ammortizzano i costi. Il non avere obblighi non significa non avere rispetto che deve essere alla base di qualsiasi rapporto anche solo di pochi giorni o poche ore.

Se sei arrivato a leggere fin qui ed hai ancora voglia di conoscerci, scarica il modulo e invialo tramite mail a amareviaggiarelowcost@virgilio.it o whatsapp la cui icona è presente in basso a destra.

Modulo-partecipazione-viaggi-di-gruppo.docx (4892 download)

Annalisa

Annalisa classe ‘77, salentina doc. Lavoro per un’azienda pubblica. Mamma e moglie sopra le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
WhatsApp chat