Soggiornare alla Garbatella nelle Casette Romane Daiè

soggiornare alla garbatella

Vuoi fare una vacanza a Roma e sei consapevole che pochi giorni non basterebbero…

Vai su booking, tutto troppo caro, inizi ad esasperarti e sei sul punto di rinunciare, stop, fermati, ti consiglio di soggiornare alla Garbatella presso le  Casette Romane Daiè

Abbiamo soggiornato tre giorni, raggiungibile grazie alla metro vicina o alla fermata autobus a pochi passi.

In realtà non c’è nemmeno bisogno dei mezzi in quanto Paola e Massimo, i proprietari, si occupano ( senza alcun supplemento) di venirvi a prendere dalla metro Garbatella.

Paola è gentilissima e disponibilissima, è stata per noi anche una guida utilissima in Roma. Vi dirà i posti più caratteristici dove andare a pranzare, vi racconterà della storia di Roma, vi indicherà luoghi al di fuori delle mete turistiche dove poter godere di scorci mozzafiato, il tutto con un sorriso e una gentilezza senza eguali.

 

Gli appartamenti sono dotati di tutto, dalla lavastoviglie, cucina ad induzione, macchina nespresso, tostapane, microonde, tutte le comodità racchiuse in maniera ordinata ed eccezionale in pochi metri quadrati.

   

Accoglienti ed arredati con gusto e dall’odore di pulito, cosa  a volte non scontata, i monolocali sono un’ ottima sistemazione per chi deve soggiornare per periodi medio/lunghi, ma non da escludere anche per brevi soggiorni.

 

   

Per ogni tipologia di soggiorno viene anche offerto il minimo indispensabile per poter cucinare ( olio, sale, pepe, zucchero) e  la mattina alle 7.30 viene  offerta un’ottima colazione (dolci freschi, biscotti, marmellate, cioccolato, frutta, yogurt ) che senza alcuna invadenza viene posta nell’ingresso. Prezzo? Molto competitivo tenendo conto che i monolocali possono essere occupati da 3 persone!

Lode a CASETTE ROMANE DAJIE’.

Se volete prenotare fate come me contattate direttamente Paola 393926121970 di che hai trovato il numero qui e per te ci sarà una piccola sorpresa !  Buona vacanza a Roma

 

Annalisa

Annalisa classe ‘77, salentina doc. Lavoro per un’azienda pubblica. Mamma e moglie sopra le righe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
WhatsApp chat